Martedì 11 Luglio 2023

Alfa Romeo 6C. Potrebbe fare il suo debutto nel 2026

Presentazione live

Si scoprirà il 30 agosto 2023, nella livestreaming dal museo La macchina del tempo

Sarà solo il 30 agosto che si scoprirà quando veramente farà il debutto la nuova Alfa Romeo 6C. Persone del settore hanno ipotizzato che tutti i pezzi disponibili siano stati prenotati ancor prima dell’evento live chiamato “Il coraggio di sognare”. Si vocifera inoltre che questo sarà l’ultimo modello a combustione per la casa del gruppo Stellantis.

Questa nuova Alfa potrebbe montare per l’ultima volta il motore V6 delle Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, GTA e GTAm, il che significherebbe che questa vettura potrebbe avere un motore da oltre 600 cavalli. Dopo questa vettura è molto probabile il passaggio completo all’elettrico.

Al momento, tutte queste informazioni sono solo voci di corridoio. Sarà possibile conoscere con certezza qualcosa solo il 30 agosto, quando verranno svelati il suo vero design, le caratteristiche tecniche e ciò che il futuro riserva per Alfa Romeo.

VUOI RIMANERE IN CONTATTO?

Iscriviti alla nostra news letter. Ti invieremo gli ultimi post pubblicati. Stai sicuro che con il tempo impararemo a capire cosa ti piace di più inviandoti solo ciò che è di tuo interesse!