Domenica 21 Aprile 2024

Alfa romeo Junior: SUV Compatto, stile e tecnologia

Arriva sul mercato la nuova alfa romeo junior (ex MILANO)

Nata come Alfa Romeo Milano, a causa di numerose critiche il nome è stato cambiato in Alfa Romeo Junior. Quest’ultima presenta un design sportivo con finiture opache e cerchi da 18″. Interni eleganti con nuovi sedili elettrici e massaggianti, finiture in vinile e tessuto e illuminazione personalizzabile. Due motorizzazioni disponibili fin dall’inizio:
  • Elettrica: con un motore da 156CV e batteria da 54kWh, che garantisce un’autonomia fino a 590 km nel ciclo urbano e una ricarica rapida dal 10% all’80% in soli 30 minuti
  • Ibrida: con motore da 1.2 a tre cilindri abbinato a un motore elettrico da 21 kW e batteria da 48V, per una potenza complessiva di 136CV e trazione anteriore o integrale Q4
La nuova Alfa Romeo Junior è disponibile in un’esclusiva versione Speciale con un prezzo a partire da 31.900 euro per la versione ibrida e 41.500 euro per la versione elettrica (da cui saranno detratti gli incentivi statali).

VUOI RIMANERE IN CONTATTO?

Iscriviti alla nostra news letter. Ti invieremo gli ultimi post pubblicati. Stai sicuro che con il tempo impararemo a capire cosa ti piace di più inviandoti solo ciò che è di tuo interesse!