Giovedì 18 Aprile 2024

su7 La prima auto di xiaomi

Splende la novità in casa Xiaomi, già ordinati più di 80 mila esemplari

Xiaomi SU7, l’ultima novità dell’innovativo produttore cinese, ha registrato un impressionante totale di 88.898 ordini nelle prime 24 ore di lancio sul mercato cinese. Questo numero è particolarmente notevole se consideriamo che la produzione annuale prevista degli stabilimenti di Xiaomi è di soli 150.000 esemplari. Ricordiamo che la prenotazione dell’auto richiedeva solo un anticipo di circa 800 euro.

Il successo di SU7 non si è limitato al mercato interno cinese. L’auto ha riscosso grande apprezzamento anche all’estero, compresa l’Italia. Questo è in gran parte dovuto al suo prezzo estremamente competitivo: la versione base parte da soli 27.000 euro. Se confrontiamo questo prezzo con quello dei concorrenti elettrici e consideriamo le caratteristiche offerte, l’acquisto di SU7 diventa un vero affare.

Con una lunghezza di 499 cm, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 144 cm, la versione standard di SU7 è dotata di una batteria da 73.6 kWh, offre un’autonomia di 700 km e una potenza di 299 CV.

Infine, la Xiaomi SU7 di base sarà dotata di una notevole serie di tecnologie, tra cui la guida autonoma. Questo è possibile grazie al pedigree tecnologico di Xiaomi, un’azienda famosa in tutto il mondo principalmente per i suoi dispositivi elettronici.

VUOI RIMANERE IN CONTATTO?

Iscriviti alla nostra news letter. Ti invieremo gli ultimi post pubblicati. Stai sicuro che con il tempo impararemo a capire cosa ti piace di più inviandoti solo ciò che è di tuo interesse!