Giovedì 29 Giugno 2023

Opel pRESENTA IL NUOVO SIMBOLO

Cosa Cambia

Nuovo stemma, per meglio comunicare le intenzioni

Opel presenta il nuovo emblema, un aggiornamento dello storico ‘Blitz’. Dopo il rebranding avvenuto a fine 2020 con l’introduzione del nuovo font chiamato ‘Opel Next’ e del nuovo colore di sfondo chiamato ‘Opel Yellow’.

Il nuovo emblema rappresenta l’impegno dell’azienda nell’adottare esclusivamente veicoli elettrici entro il 2028. Un obbiettivo ambizioso che si riflette nei 15 modelli elettrici già presenti nel loro portfolio.

Il produttore tedesco inizierà gradualmente ad introdurre il nuovo logo nei suoi prodotti a partire dal prossimo anno, con la prima apparizione prevista nella loro linea sportiva all’inizio del 2024.

Il CEO dell’azienda, Florian Huettl, ha annunciato che il nuovo emblema sarà visibile fin da subito, come al salone dell’automobile di Francoforte ‘IAA Mobility’ e ha promesso altre sorprese in arrivo.

VUOI RIMANERE IN CONTATTO?

Iscriviti alla nostra news letter. Ti invieremo gli ultimi post pubblicati. Stai sicuro che con il tempo impararemo a capire cosa ti piace di più inviandoti solo ciò che è di tuo interesse!