Venerdì 28 Giugno 2024

Nuova Fiat Grande Panda

Eredità e innovazione si fondono nella nuova generazione della Panda

Presentata come omaggio alle sue origini, la Nuova Grande Panda si prepara a conquistare il mercato con un design moderno e tecnologico, senza rinunciare all’essenzialità e alla praticità che l’hanno sempre contraddistinta.

Un design che rievoca i ricordi.
Linee pulite e squadrate, fari a LED che riprendono la forma dei classici fanali rotondi, la scritta “Panda” in bassorilievo sul fianco: ogni dettaglio rimanda alla Panda del 1980, pur con un tocco contemporaneo. L’aumento delle dimensioni, ora 399 cm di lunghezza, promette un maggiore comfort a bordo, senza penalizzare la maneggevolezza in città.

Interni funzionali e tecnologici.
Ancora non ci sono foto ufficiali degli interni, ma dalle indiscrezioni emerse pare che il look sarà minimal e funzionale, con un tributo al “tascone” portaoggetti della Panda originale. Il cruscotto sarà dominato da un maxi schermo digitale, mentre i sedili, in tessuto, avranno un design sportivo e contenitivo.

Motori per tutti i gusti.
La Nuova Grande Panda sarà disponibile con motori benzina mild hybrid a 3 cilindri da 101 CV e con una versione completamente elettrica da 113 CV e un’autonomia di circa 300 km.

Un prezzo competitivo.
Secondo le indiscrezioni, il prezzo dovrebbe collocarsi sotto i 15.000 euro per la versione a benzina, rendendo la Nuova Grande Panda accessibile a un vasto pubblico.

VUOI RIMANERE IN CONTATTO?

Iscriviti alla nostra news letter. Ti invieremo gli ultimi post pubblicati. Stai sicuro che con il tempo impararemo a capire cosa ti piace di più inviandoti solo ciò che è di tuo interesse!