Martedì 1 agosto 2023

E’ la Lamborghini Huracan STO la macchina scelta da Sfera Ebbasta per il concerto di Jesolo

Sfera Ebbasta Arriva a Jesolo a Bordo della sua Lamborghini Huracan STO

Grande entusiasmo tra i fan e amanti dell’automobilismo

Venerdì 28 Luglio, nella calda giornata estiva, il noto trapper Sfera Ebbasta ha fatto il suo ingresso a Jesolo a bordo della sua Lamborghini Huracan STO suscitando grande entusiasmo tra i suoi fan e tra gli amanti dell’automobilismo.

Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è indubbiamente uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana. Con una carriera che spazia da successi nazionali e collaborazioni con artisti di fama mondiale, il trapper ha dimostrato di avere anche buon gusto per quanto riguarda automobili.

La Lamborghini Huracan STO dal canto suo è a tutti gli effetti un’auto da sogno, considerata un’opera d’arte su quattro ruote. Il modello è progettato per prestazioni da pista e con un design aerodinamico mozzafiato, è uno dei gioielli del marchio italiano automobilistico.

VUOI RIMANERE IN CONTATTO?

Iscriviti alla nostra news letter. Ti invieremo gli ultimi post pubblicati. Stai sicuro che con il tempo impararemo a capire cosa ti piace di più inviandoti solo ciò che è di tuo interesse!